PREMIO STREGA – PROPOSTI IBS.IT

Sostieni il Blog

Caro lettore,
come puoi immaginare, gestire un blog e creare contenuti sempre nuovi e originali richiede prima di tutto una grande passione, ma anche tempo e risorse. Se apprezzi questo blog e vuoi sostenere il mio lavoro, puoi farlo in diversi modi:

1) EFFETTUA I TUOI ACQUISTI TRAMITE I MIEI LINK DI AFFILIAZIONE 

Sono un'affiliata Ibs , Libraccio e LaFeltrinelli. Questo vuol dire che se farai i tuoi acquisti tramite i miei link, io riceverò una piccola commissione, che riutilizzerò per alimentare il blog acquistando nuovi libri da leggere e da recensire.

ATTENZIONE: TU SPENDERAI LA STESSA CIFRA CHE AVRESTI SPESO ANDANDO DIRETTAMENTE SUL SITO, quindi a te non costa davvero nulla! 

Puoi effettuare i tuoi acquisti cliccando sui miei link generici:

IBS
LIBRACCIO
LAFELTRINELLI

In alternativa, puoi anche cliccare sui banner pubblicitari e su tutti link specifici che trovi in giro per il blog, sotto le recensioni e sulla barra laterale, perchè contengono tutti il mio codice personale da affiliata.

2) OFFRIMI UN CAFFE' VIRTUALE

Non devi effettuare nessun acquisto ma vuoi farmi arrivare il tuo sostegno in qualche modo? Puoi offrirmi un caffè virtuale, un modo carino per dirmi "Hey, mi piace quello che fai, continua così!".

Puoi offrirmi un caffè virtuale cliccando qui: Ko-fi.com/gliscaffalidivalery 

3) FAI UNA DONAZIONE

Decidi tu l'importo, anche 1 euro può bastare per dimostrarmi che ci sei.

Puoi effetturare una donazione cliccando qui: paypal.me/valeriaderobertis


Grazie di cuore a chi deciderà di sostenermi!


2 commenti: